1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

Pavimenti in Resina - Pareti - Rivestimenti - Resina Bagno

Se cerchi Pavimenti o Rivestimenti in Resina, Resina Decorativa o Spatolata, Resina per il Bagno o per il resto della tua Casa, hai trovato il sito e i Posatori che fanno per te. Bingo Color -  Ideart opera nella Posa di Pavimenti e Rivestimenti in Resina ed Eco-Cemento dal 2001 a Milano, Monza, Brianza, Varese, Brescia, Pavia, Piacenza, a livello Nazionale e Internazionale.

Contattaci: ☎ 334.33.67.832338.92.19.112info@bingocolor.it

oppure visita la nostra Galleria di Pavimenti e Decorazioni in Resina.

Pavimenti e rivestimenti in Resina: DECORATIVA

I pavimenti e rivestimenti in resina decorativa, sono un mix di arte e design.
Realizzati con tecniche decorative di vario genere, sono caratterizzati da un’alta artisticità impressi dell’estro dell’artista posatore, che realizzerà superfici di pregio per la loro unicità e irripetibilità.
Proprio per questo nessuno potrà avere una pavimentazione identica alla Vostra, in quanto è impossibile ricreare un effetto in serie. I molteplici effetti estetici sono impressi nella lavorazione con svariate tecniche, sia pittoriche che materiche. Vengono create con polveri metalliche, inerti, glitter.
Le realizzazioni sono precedute da un accurato studio e progettazione seguito da una consultazione con la committenza (architetti-designer-privati)
Indicato per pavimentazioni e e rivestimenti in resina dove si voglia creare effetti unici e particolari di: abitazioni private, bagni ,negozi, show-room moda, lounge bar, alberghi etc.

Pavimenti e rivestimenti in Resina: SPATOLATA

I pavimenti e rivestimenti in resina spatolata realizzati con stucco di resina, sono caratterizzati da disegni di spatolatura più o meno evidenziati, che ricreano dagli effetti più materici della pietra a quelli più essenziali e minimal.
Il disegno della superficie (unico e irripetibile) è creato dalla manualità del posatore.
La superficie finita sarà: non uniforme, con effetti disomogenei di movimento, continuità senza interruzioni di fughe. Inoltre sarà possibile posarla oltre che su massetti in cemento nuovi anche su vecchie pavimentazioni in ceramica/piastrelle senza demolire.
Indicato per pavimentazioni e rivestimenti di: abitazioni private, negozi, show-room moda, locali pubblici, lounge bar, alberghi etc. Questo tipo di pavimento ha una buona resistenza all’usura e al traffico pedonale, è di facile pulizia e manutenzione.

Rivestimenti in Resina: BAGNI

Il rivestimento in resina per i bagni attualmente è la soluzione preferita da molti architetti e designer, sia per le caratteristiche estetiche innovative ed eleganti, che per la duttilità del materiale che può essere lavorato in varie forme.
La caratteristica di monoliticità della superficie in resina garantisce la massima igiene e facilità nella pulizia, con prodotti neutri e naturali.
Con l’utilizzo di preparazioni e materiali idonei ed apposite pilette di scarico, si possono realizzare anche piatti doccia e vasche.

Arredi, Quadri, Complementi d’arredo in Resina

La resina non è utilizzata solo per pavimenti e rivestimenti, ma anche per creare oggetti d’arte.
Con la resina si possono creare complementi d’arredo suggestivi e arredi di design ad alto contenuto artistico e decorativo.
Pezzi unici ideati e prodotti artigianalmente su commissione.
Ante, armadi, porte, tavoli, sideboard, testate letto, cornici, specchiere, arredi per lounge bar, per hotel rinomati o per negozi.
Un quadro o pannello decorativo in resina può diventare un elemento d’arredo di grande impatto, soluzione ideale per completare e personalizzare un’ambientazione di design.
Il tutto progettato e realizzato da decoratori artisti specializzati nel settore, sempre aggiornati sulle tendenze più innovative e le richieste del mercato.

Rivestimenti scale in Resina

La resina è un materiale totalmente plasmabile che si può posare, con l’esperienza e professionalità di personale qualificato, su superfici irregolari come le scale.
Anche per questa tipologia di rivestimento in resina, si può scegliere tra un rivestimento in resina spatolata per un design minimal, o un rivestimento in resina decorativa ,una soluzione più artistica.

Campionature in Resina

La nostra specializzazione nel settore ci fa spaziare dalla realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina o eco-cemento  alla creazione di arredi e complementi.
Per questo per ogni lavoro, dopo un sopralluogo e un colloquio preliminare, forniamo una serie di campionature per identificare la tipologia di resina ricercata, e ad accettazione lavori, forniamo una serie di campionature personalizzate in base alle richieste.